Principi di management aziendale
I nostri principi di management aziendale ci impongono di rispettare i principi di base esposti di seguito. Si tratta di strumenti di aiuto e descrivono l'approccio sistematico al mantenimento dei nostri standard di qualità, sicurezza e sostenibilità.
Management aziendale
Costituiamo un modello da seguire grazie al nostro ruolo, alle nostre azioni e al modo in cui ci presentiamo. Esigiamo e forniamo supporto in modo concreto e orientato all’obiettivo. Affidiamo compiti e responsabilità con la necessaria competenza e ne sopportiamo insieme le conseguenze. Con apprezzamenti e feedback, riconosciamo le prestazioni dei nostri collaboratori.
Informazione e comunicazione
Forniamo informazioni e comunichiamo in modo aperto, onesto, concreto, tempestivo, rispettoso e responsabile. Ognuno è responsabile di intrattenere una comunicazione efficace.
Pensiero e operatività imprenditoriale
Lavoriamo orientati agli obiettivi, prendiamo le necessarie decisioni imprenditoriali e avviamo di nostra iniziativa processi di attuazione.
Competenza sociale
Ci stimiamo a vicenda come persone e tolleriamo punti di vista e valori diversi. Ci trattiamo l’un l’altro con rispetto e fiducia.
La sostenibilità è un impegno
Ci impegniamo per la sostenibilità. Questo include la gestione responsabile delle risorse, dei collaboratori, dei clienti, dei fornitori e dei partner.
Orientamento al cliente
Accogliamo e soddisfiamo le richieste dei clienti e le loro direttive. Le elaboriamo tempestivamente e informiamo il cliente sui risultati ottenuti.